(SE STAI VISITANDO QUESTE PAGINE SIGNIFICA CHE HAI ACCETTATO I TERMINI DI UTILIZZO DEL "CIRCOLO PROIBITO DI CUPIDO" E SEI MAGGIORE DI 18 ANNI. SE NON HAI LETTO L'INFORMATIVA CLICCA QUI PRIMA DI CONTINUARE.)
 
 
 
 
SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE IN TUTTA ITALIA
 
TUTTE LE OPERE PRESENTI NELL'EROTIC ART SALON SONO STATE REALIZZATE INTERAMENTE A MANO CON GRANDE CURA DI  OGNI PIU' PICCOLO DETTAGLIO. VEDRETE QUI  CAPOLAVORI UNICI PER CHI AMA L'ARTE E IL COLLEZIONISMO.
 
I DIPINTI ALL'INTERNO DELLE "OPERE UNICHE", SONO STATI CREATI INTERAMENTE A MANO DALL'ARTISTA DELLA  
CERTIFICATO E GARANZIA DI UNICITA' 
 
Ogni opera presente nell'Erotic Art Salon è garantita nella lavorazione interamente a mano e nell'unicità di ogni singolo pezzo. NON SARA' CREATA UN'OPERA UGUALE AD UN'ALTRA. 
Assieme all'articolo sverrà inviato un "certificato di "unicità" il quale attesta che l'acquirente avrà acquistato un oggetto artistico unico. 
Sul certificato sarà presente: 
-Anno e luogo di creazione interamente a mano (Italia) 
-Codice di unicità. 
-Vi sarà inoltre la garanzia che tutti i dipinti presenti all'interno delle "opere uniche" sono stati eseguiti con l'inconfondibile abilità dell'Artista della Falsi d'Autore Giulio Romano, il quale attua le stesse tecniche e i procedimenti usati nel passato (per maggiori informazioni visita il sito: www.falsodautoregiulioromano.it).