Aggiornamento del 3 MARZO 2024
 
Benvenuti nella nuova sezione di informazione culturale gratuita della FAGR-Editore dedicata ai costumi, alle mode e alle usanze del passato.
 
AGGIORNAMENTO DEL MESE 
Nella sezione: MESTIERI aggiunto l'articolo: "L'antico teatro delle marionette" 
 
Ogni mese nuovi articoli arrichiranno le varie sezioni. 
 
 
VEDI ANCHE GLI ALTRI SITI DELLA FAGR-EDITORE DEDICATI ALLA CULTURA DEL PASSATO: 
 
 
 
INFORMAZIONI SU QUESTO SITO 
"ERA COSI'" è on-line dal 23 luglio 2020 
2020-2024. Tutti i diritti riservati. 
 
Questo sito è stato creato (ed è tutt'ora gestito) dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano (P.IVA 02161280397) con lo scopo di divulgare gratuitamente attraverso articoli periodici informazioni e curiosità sulla storia del passato e per promuovere i libri e i dipinti (sempre creati dall'artista della FAGR) destinati alla vendita. 
I link presenti su questo sito portano agli altri siti creati dalla FAGR che mantengono le stesse indicazioni di fagr-editore.com: 
-Non vengono MAI richiesti dati personali o indirizzi email in nessuna pagina di questo sito. 
-Questo sito NON utilizza cookie di profilazione né propri né di terze parti. 
-Questo sito pubblicizza i libri, i dipinti e gli altri siti realizzati interamente dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano. 
-Non ci sono materiali scaricabili in download in nessuna pagina di questo sito. 
 
I testi presenti in questo sito sono di proprietà della FAGR Editore, pertanto è vietato copiare, riprodurre, pubblicare con qualunque formato e supporto, qualsiasi parte del sito senza il consenso della Falsi d'Autore Giulio Romano che ne detiene i diritti. 
Le immagini presenti su questo sito (a parte quelle dei dipinti riprodotti a mano dall'artista della Falsi d'Autore Giulio Romano e delle illustrazioni dei libri di Iul, il piccolo pittore e degli altri libri per bambini realizzati dall'artista della FAGR), sono state rilasciate tutte nel libero dominio.