"Dai tempi dei tempi l'arte erotica è sempre esistita; alle volte era esposta alla vista pubblica come dimostrano i vasi dell'antica Grecia e le pitture di Pompei, altre volte invece doveva essere custodita in assoluta segretezza come avvenne nel Cinquecento. Questo circolo artistico-culturale si pone l'obiettivo di salvare, divulgare gratuitamente e proporre in vendita in edizioni speciali, testi, pitture e sculture di questo genere artistico ancora oscurato nel XXI secolo." 
 
(Il "Circolo proibito di Cupido" considera l'arte erotica importante per il suo valore antropologico (studio dell'essere umano dal punto di vista sociale, culturale, artistico-espressivo, etc.) come ogni altro genere e non può essere per questo considerata pornografia. Chiunque ritenga ugualmente offensiva la visione di immagini in pose erotiche pur trattandosi di opere d'arte e rilasciate nel libero dominio come un bene culturale è pregato di non entrare e di lasciare questa pagina. Chi entra dichiara di aver preso nota di questa informativa, di condividerne i principi, di accettare ogni parte sopra descritta e di essere maggiorenne. 
 
(Non viene mai richiesto di registrarsi al "Circolo proibito di Cupido" né sono presenti materiali scaricabili in download. Questo sito non utilizza cookie di profilazione né propri né di terze parti.) 
ALL'INTERNO DEL "CIRCOLO PROIBITO DI CUPIDO" TROVERETE: 
Articoli culturali gratuiti 
Opere artistiche "uniche" 
Pubblicazioni in vendita