(SE STAI VISITANDO QUESTE PAGINE SIGNIFICA CHE HAI ACCETTATO I TERMINI DI UTILIZZO DEL "CIRCOLO PROIBITO DI CUPIDO" E SEI MAGGIORE DI 18 ANNI. SE NON HAI LETTO L'INFORMATIVA CLICCA QUI PRIMA DI CONTINUARE.)
 
INDICE  
 
 
 
 
Articoli da  
SEZIONE 
 
 
 
Benvenuti nell'Antro di Cupido, lo spazio culturare dedicato all'erotismo in tutte le sue forme; nei vari articoli che troverete al suo interno saranno trattati temi dedicati ai miti, alla cultura, alle curiosità, all'arte, alla scultura e al collezionismo di tipo sensuale. Quanto verrà detto  qui avrà sempre come obiettivo il salvare quanto nei secoli hanno sempre cercato di distruggere le varie censure degli Stati del mondo e che è giunto miracolosamente fino a noi perché nascosto con cura da liberi pensatori (la sopravvivenza dell'arte erotica prova che ce ne sono sempre stati).  
Si sottolinea che è questo un angolo culturale adatto solo a chi rispetta qualsiasi forma di arte e se siete quindi desiderosi di allargare il vostro sapere, allora l'"Antro di Cupido" è il posto giusto per voi da esplorare.  
Ciò che vi sorprenderà nel divenire assidui lettori dell"Antro di Cupido, sarà soprattutto scoprire come in quanto fu celato ai più, si nascondano notizie mai rese note sui libri di Storia.  
Nessuna forma artistica può essere considerata pornografia, tutte nel loro insieme ci raccontano di come era l'uomo in passato e il suo lento progredire verso il pensiero moderno. 
Buona lettura