(SE STAI VISITANDO QUESTE PAGINE SIGNIFICA CHE HAI ACCETTATO I TERMINI DI UTILIZZO DEL "CIRCOLO PROIBITO DI CUPIDO" E SEI MAGGIORE DI 18 ANNI. SE NON HAI LETTO L'INFORMATIVA CLICCA QUI PRIMA DI CONTINUARE.)
 
 
 
 
SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE IN TUTTA ITALIA
 
TUTTE LE OPERE PRESENTI NELL'EROTIC ART SALON SONO STATE REALIZZATE INTERAMENTE A MANO CON GRANDE CURA DI  OGNI PIU' PICCOLO DETTAGLIO. VEDRETE QUI  CAPOLAVORI UNICI PER CHI AMA L'ARTE E IL COLLEZIONISMO.
 
I DIPINTI ALL'INTERNO DELLE "OPERE UNICHE", SONO STATI CREATI INTERAMENTE A MANO DALL'ARTISTA DELLA  
COME ACQUISTARE (e privacy) LE "OPERE UNICHE" 
(Tutti le opere artistiche presenti nel "Erotic Art Salon" sono solo per i maggiori di 18 anni)
 
Informazioni sulla Privacy  
 
Gli indirizzi email e i numeri di telefono dei clienti e di chi ci contatta unicamente per ricevere informazioni, saranno utilizzati dalla FAGR (Falsi d'Autore Giulio Romano) unicamente per rispondere alle domande e a comunicare con i clienti in merito agli ordini ricevuti. Non saranno mai utilizzati per inviare materiale pubblicitario né da parte nostra né da parte di terzi, in quanto non saranno mai condivisi né ceduti a nessuno. 
 
I dati personali dei nostri clienti (nome, indirizzo, etc.), richiesti tramite email PEC alla conferma da parte del cliente di un ordine alla Falsi d'Autore Giulio Romano, saranno utilizzati unicamente per la gestione degli ordini, (indispensabili per la fatturazione e la spedizione) e non saranno mai condivisi con terze parti né ceduti a nessuno. 
 
Questo sito è unicamente una vetrina online dei libri e delle opere in genere della FAGR e pertanto non viene mai richiesto di registrarsi in nessuna parte di questo sito. Inoltre questo sito non utilizza cookie di profilazione né propri né di terze parti. 
  
I metodi di pagamento accettati sono i seguenti: 
 
 -anticipato alla spedizione Bonifico bancario, Postagiro, Paypal. 
 -in contrassegno (in contanti al corriere alla consegna del pacco). 
 
-Inviare un'email a: info@pec.falsodautoregiulioromano.it, indicando il titolo di una o più opere del nostro catalogo online.  
(Nel caso non riceviate risposta o per qualunque ulteriore informazione potete contattarci telefonicamente al nummero: + 39 3715684589 dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 17. 30. Non siamo su Whatsapp). 
-Indicare il metodo di pagamento scelto tra: anticipati alla spedizione Bonifico bancario, Postagiro, Paypal, oppure in contrassegno (in contanti al corriere alla consegna del pacco)
-Riceverete con la conferma dell'ordine le modalità per procedere al pagamento per completare l'acquisto.  
-L'ordine sarà spedito all'indirizzo fornito dal cliente al momento dell'ordine.  
-La fattura sarà inviata in formato elettronico come stabilito per legge. 
-Non c'è una spesa minima dell'ordine. 
-I costi di spedizione sono di 6,90 euro. 
-Le spese di spedizione sono gratuite per ordini sopra ai 59,00 euro. 
-La spedizione avverrà entro 2-5 giorni lavorativi con il corriere espresso SDA (Poste Italiane). 
-Non si accettano assegni. 
 
 
 
P.IVA 02161280397