(SE STAI VISITANDO QUESTE PAGINE SIGNIFICA CHE HAI ACCETTATO I TERMINI DI UTILIZZO DI QUESTO SITO E SEI MAGGIORE DI 18 ANNI. SE NON HAI LETTO L'INFORMATIVA CLICCA QUI PRIMA DI CONTINUARE.)
 
ARTE 
 
LETTERATURA 
 
MITI 
 
 
 
 
 
 
 
 
Benvenuti nell'Angolo di Mecenate, lo spazio culturare dedicato all'erotismo in tutte le sue forme; nei vari articoli che troverete al suo interno saranno trattati temi dedicati ai miti, alla cultura, alle curiosità, all'arte, alla scultura e al collezionismo di tipo sensuale. Quanto verrà detto  qui avrà sempre come obiettivo il salvare quanto nei secoli hanno sempre cercato di distruggere le varie censure degli Stati del mondo e che è giunto miracolosamente fino a noi perché nascosto con cura da liberi pensatori (la sopravvivenza dell'arte erotica prova che ce ne sono sempre stati).  
Si sottolinea che è questo un angolo culturale adatto solo a chi come Mecenate, grande amico  dell'imperatore Cesare Augusto, rispetta qualsiasi forma di arte e che nessuno lo visiti quindi se non studia l'arte con l'occhio dell'antropologo (l'antropologia è lo studio dell'essere umano dal punto di vista sociale, culturale, artistico-espressivo, etc.); se siete invece desiderosi di allargare il vostro sapere, allora l'"Angolo Mecenate" è il posto giusto per voi da esplorare.  
Ciò che vi sorprenderà nel divenire assidui lettori dell'l'"Angolo Mecenate", sarà soprattutto scoprire come in quanto fu celato ai più, si nascondano notizie mai rese note sui libri di Storia.  
Nessuna forma artistica può essere considerata pornografia, tutte nel loro insieme ci raccontano di come era l'uomo in passato e il suo lento progredire verso il pensiero moderno. 
 
OGNI MESE NUOVI ARTICOLI ARRICCHIRANNO "L'ANGOLO DI MECENATE!"